Serata Amarcord

Sabato 8 luglio 2017 - Bella serata al campo di Castelnovo, con un triangolare tra le squadre ex giocatori della Fiamma Isola, La Giara e San Vitale Castelnovo. Le tre società presenti nel Comune di Isola Vicentina fino agli anni 90 hanno avuto tra le loro fila tanti giocatori ed una cinquantina si sono ritrovati esprimendo, nonostante la non più giovane età, un buon calcio con alcune pregevoli giocate. Il San Vitale si è aggiudicato entrambe le gare, battendo per 2 a 0 la Fiamma Isola e per 5 a 1 La Giara. Nella prima partita La Giara ha vinto per 2 a0 contro la Fiamma Isola (doppietta di Marino Smiderle). La serata si è poi conclusa in amicizia sotto la tensostruttura in compagnia tra ex giocatori e dirigenti del tempo. Per l’Asd IsolaCastelnovo, organizzatrice dell’evento e attuale società di riferimento per l’attività calcistica del Comune di Isola Vicentina, una grossa soddisfazione e l’augurio di poter riprendere la formula anche il prossimo anno durante il 12° torneo di calciotto.

2018 © A.S.D. IsolaCastelnovo - P.IVA 03629680244 - Matricola n.81045 Net Informatica