Calciotto

Calciotto

13° Torneo di Calciotto

Si è concluso sabato 6 luglio il 13 torneo di calciotto riservato alle contrade del Comune di Isola Vicentina con la vittoria per 2 a 1 della Piazza Capiterlina (doppietta di Barbieri Alessandro) contro il Monte. Al terzo posto si è classificata la Croce con la vittoria per 3 a 1 sulla Piazza Ponte. La coppa Birrone, sponsor principale della manifestazione, è andata alla PiazzaCapirerlina in quanto maggior consumatori di Birra durante il torneo. La coppa disciplina è stata consegnata ex equo alle contrade IgnagoTorreselle e Santa Maria a cui è andato anche premio per la miglior difesa. Infine capocannoniere del torneo Luca Zordan, della PiazzaCapiterlina e punta della prima squadra dell’Asd Isola Castelnovo. La società esprime un grande ringraziamento a tutti volontari/e che si sono dedicati per la miglior riuscita del torneo; quest’anno sono state messe in campo novità e migliorie per rendere questo torneo ancor più bello e attraente per i molti giovani che hanno potuto frequentare la suggestiva struttura di Castelnovo. Un ringraziamento anche all’Amministrazione Comunale che ha concesso il patrocinio e al Sindaco Francesco Gonzo e al neo assessore allo sport Francesco Castagna presenti alle premiazioni insieme ai familiari di Pino Balzarin a cui è intitolato il trofeo, che rimarrà fino al prossimo anno in contra’ PiazzaCapiterlina. Arrivederci al 14 torneo di Calciotto!!

CalciottoCalciotto (25)

12° Torneo Notturno di Calciotto

Dal 22 giugno al 14 luglio 2018, presso il campo sportivo di Castelnovo - fraz. di Isola Vicentina, si svolgerà la 12ª edizione del Torneo Notturno di Calciotto - Trofeo delle Contrà - "memorial Pino Balzarin".

Durante il torneo, che si svolgerà in 11 serate, sarà presente un ricco stand gastronomico.

Calendario - Regolamento - Modulo Iscrizione - Responbabilità Minorenni - Responsabilità Maggiorenni - Stradrio Isola Vicentina