Juniores Regionale U19

Buona la prima! - Inizia sotto i migliori auspici il campionato regionale della nostra rappresentativa Juniores che sabato pomeriggio, al Campo Comunale di Isola Vicentina, si è imposta per 1 - 0 sui pari categoria dell’Atletico Città di Cerea. La squadra con un veemente avvio ha siglato l’unica rete della partita al 3’ di gioco. Il gol è arrivato grazie alla prontezza di Stojanovic A. che è riuscito a ribattere in rete la palla sfuggita dal controllo del portiere avversario messo in difficoltà da una bella punizione battuta dal limite da Nicolazzo A.. Ora subito concentrati per la prossima partita fuori casa contro l’Unione Rocca Altavilla.

Juniores: E' SALVEZZA

Isola Castelnovo squadra juniores Regionale: E’ SALVEZZA!!
Con una giornata di anticipo e con una bella vittoria per 4 a 0 sul Trissino la squadra allenata da Moreno Aballo ha ottenuto la matematica salvezza nel campionato Regionale che mancava a Isola vicentina da 12 anni.
La Società può ritenersi soddisfatta per il risultato raggiunto da un gruppo di giovani giocatori degli anni 1999/2000/2001 quasi tutti residenti e cresciuti nel settore giovanile. Grande merito va al mister Moreno Aballo, coadiuvato dal secondo Andrea Zocca, dai dirigenti Rombo Franco e Nicola Rabito, dal Ds Angelo Rizzi e da tutto il direttivo che ha sempre sostenuto la squadra anche nei momenti difficili. Con l’auspicio che anche la prossima stagione, con l’inserimento dei giocatori allievi 2002, sia positiva per continuare il percorso nella categoria Juniores regionale. Grazie e complimenti a tutti!
Il presidente Adriano Buzzacchera