• 2.jpg

Prima Squadra

Prezioso punto conquistato dalla Prima Squadra sul difficile campo della Telemar San Paolo Ariston dove ad emergere è stata l'ottima prestazione del nostro giovane portiere Rinaldi Luca (2002).
Dell'ottima prestazione, non passata inosservata, Calcio Vicentino ne ha dato ampio risalto sul proprio sito pubblicando un dettaglaito artiolo sull'incontro disputato.

vai all'articolo

L'Isolacastelnovo conferma Mister Cattani

Domenica 27 aprile si è concluso il Campionato della nostra prima squadra con una bella vittoria. La società può ritenersi soddisfatta per il 10 posto in classifica e per le tante buone partite disputate anche con le migliori squadre del girone. Ora può guardare con fiducia alla prossima stagione con l'obbiettivo di far crescere il gruppo composto di tanti giovani tesserati  e con alcuni mirati inserimenti di giocatori per cercare di disputare un buon campionato. Confemato alla guida il mister Andrea Cattani che potrà continuare il lavoro intrapreso nella scorsa stagione.

I nostri Sponsor

Sponsor loghi