• 2.jpg

Eventi e Notizie

L'Isolacastelnovo conferma Mister Cattani

Domenica 27 aprile si è concluso il Campionato della nostra prima squadra con una bella vittoria. La società può ritenersi soddisfatta per il 10 posto in classifica e per le tante buone partite disputate anche con le migliori squadre del girone. Ora può guardare con fiducia alla prossima stagione con l'obbiettivo di far crescere il gruppo composto di tanti giovani tesserati  e con alcuni mirati inserimenti di giocatori per cercare di disputare un buon campionato. Confemato alla guida il mister Andrea Cattani che potrà continuare il lavoro intrapreso nella scorsa stagione.

Allievi - Vittoria del Girone E

Si è concluso il campionato allievi con la vittoria del girone  E contro Schio, Concordia, Robur e altre squadre agguerrite. Dopo i festeggiamenti si torna in campo per la fase finale e L’ assegnazione del titolo provinciale tra le 6 prime classificate nei gironi allievi. Si proverà ad arrivare primi nel triangolare con Chiampo  e Settecomuni. Nell’ altro girone il   Camisano, Calidonense e Real Valdagno. Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi che domenica mattina alle ore 10 affronteranno il Chiampo allo Stadio di Isola Vicentina. Forza Isola Castelnovo!

L'importante traguardo raggiunto è stato celebrato anche da Sport Vicentino, settimanale di riferimento per lo sport della provincia, che venerdì 11 maggio ha pubblicato l'articolo sulla squadra ( link ).

Guarda le foto

Raduno rappresentativa calcio femminile Under 15

Martedì 27 febbraio, presso  l'impianto sportivo dell'Asd IsolaCastelnovo, si è tenuto il raduno della rappresentativa femminile provinciale Under 15. Un evento importante per la nostra società che ha potuto ospitare le migliori atlete della provincia.

Considerato che nelle nostre squadre giovanili sono già iscritte alcune atlete, è intenzione della società, per il prossimo futuro, raggiungere l'obiettivo di creare una squadra femminile con la quale partecipare ai prossimi campionati.

A tale scopo di comunica che sono aperte le iscrizioni.

Foto Rappresentativa Femminile

Allievi - Campioni d'inverno 2017

Si riporta quanto pubblicato sul settimanale "Sport Vicentino" del 26 gennaio 2018.

Bravi ragazzi!!!

I nostri Sponsor