• 2.jpg

Eventi e Notizie

Amichevole Esordienti 2007 - Giovanissimi Femminile 2006 LR Vicenza

Nei giorni scorsi sul campo di Isola Vicentina si è tenuta una partita amichevole tra la nostra squadra Esordienti 2007 e la squadra femminile Giovanissimi 2006 della LR Vicenza.

Ciao Giacomo

È mancato improvvisamente all’età di 75 anni Rombo Giacomo che negli anni 70 fu Presidente dell’ US Castelnovo e negli anni 80 della Fiamma Isola. Dirigente con grandi doti organizzative e morali fu protagonista dell’attività calcistica del Comune di Isola Vicentina.
La società ASD Isola Castelnovo lo ricorda ed esprime le condoglianze alla famiglia.
Ciao Giacomo

21° Torneo coi Fiocchi

Il Giornale di Vicenza del 15.01.2020 dedica un'intera pagina dell'inserto Young Sport al "Torneo coi Fiocchi - Memorial Alain Lovato" che si è svolto anche quest'anno durante le festività Natalizie presso il Palazzetto dello Sport di Isola Vicentina. Leggi l'articolo

I nostri Sponsor