• 2.jpg

Eventi e Notizie

21° Torneo coi Fiocchi

Il Giornale di Vicenza del 15.01.2020 dedica un'intera pagina dell'inserto Young Sport al "Torneo coi Fiocchi - Memorial Alain Lovato" che si è svolto anche quest'anno durante le festività Natalizie presso il Palazzetto dello Sport di Isola Vicentina. Leggi l'articolo

21° Torneo coi Fiocchi

Si svolgerà anche quest’anno il Torneo coi fiocchi memorial Alain Lovato riservato alle categorie pulcini, primi calci e piccoli amici giunto alla edizione n. 21. Partecipano 19 società vicentine, con la presenza di 40 squadre e 500 atleti. Vi aspettiamo numerosi al palazzetto di Isola Vicentina nei giorni 27/28/29/30 dicembre e 4 gennaio.

Scarica la locandina con il calendario del torneo

Juniores Regionale U19

Buona la prima! - Inizia sotto i migliori auspici il campionato regionale della nostra rappresentativa Juniores che sabato pomeriggio, al Campo Comunale di Isola Vicentina, si è imposta per 1 - 0 sui pari categoria dell’Atletico Città di Cerea. La squadra con un veemente avvio ha siglato l’unica rete della partita al 3’ di gioco. Il gol è arrivato grazie alla prontezza di Stojanovic A. che è riuscito a ribattere in rete la palla sfuggita dal controllo del portiere avversario messo in difficoltà da una bella punizione battuta dal limite da Nicolazzo A.. Ora subito concentrati per la prossima partita fuori casa contro l’Unione Rocca Altavilla.

I nostri Sponsor

Sponsor loghi