Presentazione della nuova stagione sportiva

Presentazione della nuova stagione sportiva

“ SE NON E’ BAGNATA ….. NON E’ DA ISOLA …. “ … frase che si può letteralmente incollare alla serata che ne è uscita giovedì 22 luglio presso l’impianto polisportivo “ Socche “ di Isola Vicentina.

Il tutto era pronto per la presentazione prima squadra e juniores regionali coadiuvata alla grande con lo main-sponsor HAPPY DAYS di Sergio e Stefania ma non si era fatto conto del tempo che ha voluto a tutti i costi ripresentare la stessa situazione metereologica dello scorso anno. Ma mai scoraggiarsi … in un battibaleno portati i partecipanti nelle gradinate coperte dello stadio e riorganizzato il gradito buffet finale dalle professionali Happygirls.

Ed è appunto da qui che l’ASD vuole continuare e ricominciare … dove le due compagini avevano raggiunto un particolare stato sportivo  …. con prima squadra e juniores che si stavano esprimendo con buone prove di gruppo.

La parola di benvenuto viene data dal Presidente Adriano Buzzacchera che ribadisce come sia stato difficile per tutti questo periodo di pandemia ma che volutamente l’attività delle squadre non si sia mai fermata se non quando espressamente vietato dalle istituzioni. L’organizzazione e il lavoro del direttivo non si è mai bloccato e anzi si è impegnato al più non posso per essere pronti in tutti i campi e in tutti i modi alla ripartenza. La continuazione della filosofia iniziata cinque anni fa di far crescere e maturare più ragazzi possibili. Un particolare ringraziamento a tutti gli allenatori e a tutti i dirigenti che hanno permesso l’attività e che hanno appoggiato il progetto per la futura annata calcistica.

La parola passa poi al Vicesindaco Sig. Nicolas Cazzola che informa su tutti i progetti avviati e in via di conclusione per le attività sportive del comune tra i quali il rifacimento spogliatoi e recinzioni del campo di Castelnovo, e sostituzione  del manto sintetico del campo di Isola.

Occasione anche per l’assessore allo sport Francesco Castagna di ribadire gli sforzi voluti dal Comune per rivalutare e arricchire al meglio gli spazi sportivi a disposizione delle associazioni del Comune.

Il Vicepresidente Enrico Cazzola che spinge sull’accelleratore …. spiegando gli sforzi fatti per far trovare tutto pronto .. dove tutte le compagini hanno fatto la loro parte e che adesso la palla passa ad allenatori ed atleti che daranno sicuramente il massimo per migliorare sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista umano.

L’allenatore prima squadra Luca Zambon che ha accettato di condividere il “ progetto giovani “ della società con ben 15 ragazzi in prima squadra che escono dal settore giovanile. Carico, pronto e impaziente di iniziare.

Di seguito lo staff perle varie categorie:

Zambon Luca ( all.re prima squadra ), Dal Pra’ Andrea ( preparatore portieri ), Galiazzo Fabio ( direttore sportivo ), Alberto Piccoli ( fisioterapista ), Angelo Barbiera ( all.re juniores regionali ), Rombo Franco ( vice juniores ), Maddalena Gigi e Castelli Davide ( under 17 ), Alba Toni con Laura e Andrea ( Under 15 A ), Dal Prà Giuseppe ( Under 15 B ), Sartori Francesco con Severino ( esordienti ), Petralla Marco, Garbin Matteo e Lovato Thomas ( pulcini ), Cozza Matteo ( primi calci ), Panozzo Gianluca e Silvia ( piccoli amici ).

Un grosso grande ringraziamento a tutti i dirigenti e le persone che con grande passione mettono a disposizione il loro tempo per far funzionare la nostra piccola … ISOLA

GRUPPO ALLENATORI PRIMI CALCI – PULCINI

MISTER UNDER 17 GIGI MADDALENA

GRUPPO ALLENATORI E DIRIGENTI UNDER 15