Sport Vicentino celebra gli Under17

Un'altra soddisfazione per i ragazzi degli Allievi Under17. Infatti, Sport Vicentino, setimanale di riferimento per lo sport della provincia, con l'edizione del 17/05/2019 ha dato risalto alla vittoria del Girone B conquistata dai ragazzi degli Allievi Under 17 pubblicando l'articolo: "Per l'Isola Castelnovo un ritorno schiacciasassi".

Domenica di festa per gli Allievi U17

Con la vittoria per 3 -0 sul SanVitoCaTrenta i ragazzi di mister Pesavento M. hanno raggiunto un altro importante traguardo sportivo. Infatti, finora, nessuna squadra dell’IsolaCastelnovo era riuscita a concludere un percorso sportivo così netto senza subire sconfitte. La squadra con 11 vittorie ed un solo pareggio può fregiarsi anche del miglior attacco, con 37 reti fatte, e della miglior difesa, con solo 9 gol subiti, e ben 9 punti di vantaggio sulla seconda classificata.
Tornando alla partita, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con il gol di Lovato T., alla festa si è aggiunto l’esordio al gol del centrocampista Cavallaro L. che con un preciso tiro al volo da fuori area ha segnato la rete del 2 – 0. Il 3 – 0 è arrivato nel finale di gara grazie all’autogol del difensore avversario che ha deviato nella propria porta un preciso e forte cross di Ferrari O..

Alievi U17 - Vincitori del Girone B

Missione compiuta per gli Allievi U17 del mister Massimo Pesavento che con la vittoria per 3 reti a 0 sul campo del Recoaro si sono aggiudicati la vittoria del Girone B.
Nonostante il campo reso pesante dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi la squadra è riuscita a mantenere agevolmente il controllo della partita riuscendo a segnare il gol dell'1- 0 già al 18' quando Lovato T. ha concluso a rete un preciso cross di Ferrari O. Al 36', su assist di Carollo M., Ferrari O. con un bel colpo di testa ha raddoppiato. Nel secondo tempo la squadra ha controllato la naturale reazione del Recoaro e nei minuti di recupero (43'), prima del fischio finale, Stojanovic A. ha segnato la terza rete su azione di contropiede sfruttando al meglio il preciso assist di Minopoli M.. Al triplice fischio sono iniziati i festeggiamenti per il meritato traguardo raggiunto. Ora testa all'ultima partita con il SanVitoCaTrenta per festeggiare il primato del Girone sul proprio campo davanti ai propri tifosi.

Allievi U17 - Ad un punto dal primato nel Girone

Con la vittoria di ieri e la contemporanea e sorprendente sconfitta del Recoaro sul campo della Fides San Piero In Gu per 3 - 1 manca un solo punto all’IsolaCastelnovo per la vittoria del girone di ritorno.
Ieri, i ragazzi di mister Massimo Pesavento hanno ottenuto l’ennesima vittoria per 3 – 0 ai danni di un’ottima DueMonti.  La squadra, consapevole dell’importanza della posta in gioco, ha sin da subito imposto ritmi alti all'incontro riuscendo al 18’ minuto a sbloccare il risultato grazie al chirurgico destro di Minopoli M. che da 20mt a fil di palo ha portato in vantaggio l’IsolaCastelnovo. Vantaggio consolidato al 29’ minuto dalla precisa punizione dai 25mt di Pojer P.. Nel secondo tempo il terzo gol di Ferrari O., (25’minuto) ottenuto con un pregevole pallonetto dall’interno dell’area, ha di fatto chiuso la partita. Adesso subito concentrati per la partita di sabato prossimo proprio sul campo del Recoaro.

Allievi U17 - Fuori casa solo vittorie

Larga vittoria ieri degli Allievi U17 di mister Pesavento M. che sul campo del Quinto Vicentino si sono imposti per 6 reti a 3.
La squadra, pur iniziando la partita subito in attacco, ha fallito molte buone occasioni per passare in vantaggio riuscendo a sbloccare l’incontro solo al 17’ minuto grazie ad un preciso tiro dal limite di Cazzola J..
Al 25’ minuto, dopo l’ennesima bella azione sviluppatasi sulla fascia destra, Tregnago S. con un chirurgico tiro all’incrocio ha raddoppiato. Sul 2 a 0 il Quinto Vicentino, approfittando anche di un momento di calo, alla mezz’ora è riuscito a dimezzare lo svantaggio. Subito il gol i ragazzi hanno spinto il piede sull’acceleratore e nel giro di 5 minuti con le reti, nell’ordine, di Cantaro R. (33’ min) direttamente da calcio d’angolo, di Ferrari O. (36’ min) e di Dal Molin N. (38’ min), hanno calato un tris micidiale che ha di fatto concluso la partita.
Nel secondo tempo la squadra ha controllato agevolmente la partita fino al 19’ minuto quando il centrocampista Tregnago S. ha siglato la sua personale doppietta portando così a sei le reti per l’IsolaCastelnovo. Prima della conclusione della partita il Quinto Vicentino ha segnato altre due reti fermano il risultato sul 3 - 6 definitivo.
Un'altra bella prestazione della squadra che mette in risalto il buon lavoro finora fatto e che conferma la costante crescita dei ragazzi in vista della prossima stagione. Forza IsolaCastelnovo!!!