Dove Siamo

Dove Siamo

Campo Comunale di Isola Vicentina (VI)

ASD ISOLACASTELNOVO

Il campo sportivo dell´A.S.D. Isolacastelnovo, in erba sintetica, è situato in via Vallorcola n. 83 di Isola Vicentina (VI) ed è inserito all'interno di un più ampio complesso sportivo dotato di un palazzetto dello Sport, di campi da tennis, di un campo multi funzionale e di un ampio parcheggio.

I recenti lavori di manutenzione, patrocinati dal Comune di Isola Vicentina, hanno permesso si coprire interamente le tribune con l'implementazione di un innovativo impianto solare utilizzato per la produzione di energia elettrica.

Inoltre, le tribune, dove spicca il nome della nostra società con i colori sociali "rossoblù", sono state munite di seggiolini per gli spettatori. I lavori hanno riguardato anche il completo rinnovamento dell'area bar.

Presso il campo sportivo si svolgono le partite casalinghe di:

PRIMA SQUADRA, JUNIORES, ALLIEVI, GIOVANISSIMI, ESORDIENTI TUTTI, PULCINI TUTTI e PICCOLI AMICI TUTTI.

In occasione delle partite casalinghe il nostro BAR è sempre aperto per garantire un ricco ristoro per tutti i tifosi.

Telefono: Presidente Adriano Buzzacchera
Via / Piazza: Via Vallorcola n. 83