L’Asd Isola Castelnovo è pronta per iniziare una nuova avvincente stagione sportiva!

Nonostante le incertezze per il problema coronavirus di questi mesi la società, arrivata al decimo anno dalla sua costituzione, ha guardato sempre con fiducia nella ripresa del’ attività con la definizione di tutte le varie componenti, tecnici e giocatori per tutte le squadre, impiantistica, risorse. Con i protocolli Figc e con il rispetto delle indicazioni, la società inizierà l’attività con la 1° squadra e la juniores regionale il 24 agosto e a inizio settembre con tutte le squadre giovanili. Lo staff tecnico scelto per continuare il progetto di valorizzazione del settore giovanile e per l’affermazione delle prime squadre, seconda categoria e juniores Regionale è il seguente: Zambon Luca, vice Marcante Giuseppe (1 squadra), Barbiera Angelo, vice Rombo Franco (juniores Regionale), Maddalena Pierluigi, vice Castelli Davide (Allievi prov), Alba Antonio, vice Prebianca Laura - Saggiotti Andrea (Giovanissimi prov), Dal Prà Giuseppe (esordienti A), Sartori Lorenzo (esordienti B). Per le categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici con il coordinamento di Gianluca Panozzo, referente per il gemellaggio con il L.R. Vicenza, i mister Petralla Marco, Donà Fabio, Zocca Andrea, Cozza Matteo. Per i portieri delle categorie superiori Erinni Gianluca, per i più giovani Dal Pra’ Andrea.