La giornata - Editoriale
  • 2.jpg

La giornata - Editoriale

Prima Squadra

Dopo l’euforia della qualificazione ai sedicesimi di Coppa 2ª Categoria, conquistata in settimana sul campo locale ai calci di rigore, l’Asd Isolacastelnovo ha raccolto il bottino pieno anche in campionato sul campo del Quinto Vicentino. La partita, terminata con la vittoria per 0 – 3, è stata decisa dalle reti di E. Dariot, D. Dall’Amico e da S. Giordani. La 6ª giornata, in programma domenica prossima, prevede il big match tra Asd Isolacastelnovo (terza in classifica con 10 punti) e la capolista San Lazzaro Serenissima (punti 13). I ragazzi di Mister A. Cattani proveranno a sfruttare il fattore campo per dare continuità all’ottimo inizio di stagione e portarsi così a pari punti con la forte compagine della città berica. Anvati così!!!

Junores

Pronto riscatto per la Juniores, che dopo la sconfitta di domenica scorsa, sul campo di Isola Vicentina hanno battuto per 2 - 0 la Valdalpone Roncà. L’incontro è stato deciso dalle reti di D. Fongaro e A. Cumerlato. Sabato prossimo, i ragazzi di M. Aballo, saranno impegnati sul campo del Lonigo dove proveranno a dare continuità di risultati in questo altalenante inizio di campionato. Forza Isolacastelnovo!!!

Allievi - Under 16

Brutta domenica per i ragazzi degli Allievi under 16 che, dopo la buona prestazione del turno precedente, hanno subito una scontante sconfitta per 6 – 0 sul difficile campo del Thiene. Domenica prossima è in programma la sfida in casa con l’ostica squadra dell'Alto Academy Ssdarl. La società e mister M. Pesavento, consapevoli del valore della rosa, sono sicuri che i ragazzi daranno il massimo per riscattarsi e dare una svolta alla stagione con l’obiettivo di raggiungere con determinazione la qualificazione al campionato primaverile “Elite”.  FORZA RAGAZZI!!!

Giovanissimi

Inizio campionato non all’altezza delle aspettative per le due squadre Giovanissimi che hanno subito altrettante sconfitte sul terreno amico. Domenica mattina hanno iniziato i Giovanissimi sq. B, sconfitti per 1 – 9 dal Poleo Aste, seguiti dalla squadra A che è stata superata dallo Schio per 0 – 3.

Visite: 381

I nostri Sponsor

Sponsor loghi