Allievi Under 17
  • 2.jpg

Allievi Under 17

Terza vittoria in altrettante partite in questo girone di ritorno per gli Allievi U17 guidati da Mister Massimo Pesavento.
Infatti, dopo la bella vittoria sul campo della Bissarese (0-3) la successiva domenica si sono confermati battendo in casa la compagine della città berica TELEMAR San Paolo sq. B (4-2). Il “triplete” è arrivato con l’ottima prestazione sul campo, reso difficile dall’abbondante pioggia, della FC Vicenza sq B (0-3). Proprio quest’ultima vittoria risulta molto significativa ed importante per il gruppo per come è arrivata.
La squadra, decimata dagli infortuni e malattie stagionali, si è presentata con solo gli 11 giocatori titolari da schierare. Nonostante le difficoltà i ragazzi con impegno, intelligenza e tenacia, seguendo le linee guida dettate dal mister, hanno saputo gestire ogni fase della partita riuscendo ad arrivare all’obiettivo dei 3 punti.
Con questa prestazione i ragazzi hanno lanciato un chiaro messaggio per il girone di ritorno quello di arrivare più in alto possibile per riproporsi come squadra protagonista per la prossima stagione.
 
Visite: 389

I nostri Sponsor

Sponsor loghi